Par. 2.1, delib. CIVIT n. 6/2012 (art. 14, c. 4, lett, a) d.lgs. n. 150/2009) ATTENZIONE Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Documento dell’OIV di validazione della relazione sulla performance anno 2010 (file pdf) – (agli atti […]
Amministrazione trasparente
Relazione sulla Performance
Art. 10, c. 8, lett.b (D.Lgs.33/2013) Anno 2020 Piano Dettagliato Obiettivi di Sviluppo Risultato Obiettivi di Sviluppo Relazione sulla Performance Anno 2019 Piano Dettagliato Obiettivi di Sviluppo Risultato Obiettivi di Sviluppo Relazione sulla Performance Anno 2018 Piano Dettagliato Obiettivi di Sviluppo Risultato Obiettivi di Sviluppo Relazione sulla Performance Anno 2017 Piano Dettagliato Obiettivi di Sviluppo […]
Piano della Performance
Art. 10, c. 8, lett. b (D.Lgs.33/2013) ATTENZIONE Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Anno 2021 DUP – Documento Unico di Programmazione 2021-2023: nota d’aggiornamento Piano Esecutivo di Gestione – Piano degli Obiettivi di Sviluppo – Piano della […]
Fondo di produttività 2010
Delibera di costituzione del fondo produttività 2010 Verbale dei Revisori 2010 Costituzione Fondo produttività 2010 […]
Fondo di produttività anno 2009
Delibera di costituzione del fondo di produttività 2009 Verbale dei Revisori Fondo Produttività 2009 ipotesi […]
Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo
Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Legislatura 2019-2024 – Linee programmatiche di mandato 2019-2024 Sindaco e Assessori Il Consiglio Comunale Relazione di inizio mandato Sindaco – Anni 2019/2024 Legislatura 2014-2019 Sindaco e Assessori Il Consiglio Comunale Elenco componenti […]
Posizioni Organizzative
Art. 10, c. 8, lett. d (D.Lgs. 33/2013) Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 I Settore Affari generali ed istituzionali Manuela Benassi Resp. Servizio Gabinetto Sindaco e Comunicazione Contatti: Sede Ufficio – Corso Vallisneri, 6 Tel. 0522/764246 – Fax […]
Dirigenti cessati
Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Fulvio Carretti Direttore Istituzione Servizi Educativi e Scolastici Incarico ad interim di Dirigente Sicurezza Sociale ed Assistenza (Incarico dirigenziale ex art. 110, comma 1 D. Lgs. 267/2000) Incarichi attribuiti con disposizione del […]
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 10, c. 8, lett. d – Art. 15, c. 1, 2, 5 (D.Lgs. 33/2013) Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Stefania Lugari Dirigente I Settore – Affari Generali ed Istituzionali e VI Settore – Attività culturali (Incarico […]
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Par. 1, delib. CIVIT n. 104/2010 ATTENZIONE Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Criteri generali relativi ai sistemi di incentivazione del personale 2010 Sistema di valutazione della performance individuale della dirigenza e del personale. Anno 2011. Sistema […]
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 15, c. 1, 2 – (D.Lgs. 33/2013) Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Rosario Napoleone Segretario Generale dal 01/12/2014 Incarico iniziale attribuito con disposizione del Sindaco di Castelvetro nostro prot. 26006 del 9 dicembre 2014 Incarico attuale attribuito […]
Monitoraggio auto
Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 25 settembre 2014, pubblicato in G.U. n. 287 del 11 dicembre 2014 (“Determinazione del numero massimo e delle modalità di utilizzo delle autovetture di servizio con autista adibite al trasporto di persone”), ha abrogato il precedente Decreto del 3 agosto 2011, introducendo nuove modalità di rilevamento dei […]
Elenco Autorizzazioni Paesaggistiche
Ai sensi dell’art. 146, comma 13, del D.Lgs. 42/2001 “Codice dei beni culturali e del paesaggio…” si pubblica l’elenco delle Autorizzazioni Paesaggistiche richieste e rilasciate. […]