Per garantire un intervento più tempestivo per la risoluzione dei guasti, grazie al nuovo contratto stipulato con la società Citygreenlight, incaricata della riqualificazione e gestione degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà comunale per la durata di 9 anni, da oggi si invita la cittadinanza a inviare le segnalazioni relative ad eventuali guasti agli impianti di pubblica illuminazione direttamente al gestore attraverso i canali dedicati.
via mail all’indirizzo
via telefono al
Numero verde attivo tutti i giorni, 24h su 24:
800 642120
Eventuali segnalazioni pervenute ai vari servizi del Comune e dell’Unione Tresinaro Secchia attraverso altri canali istituzionali (URP, Rilfedeur, pec, social) saranno comunque prese in considerazione e inoltrate al gestore sempre mediante gli stessi canali.
Attenzione: alcune linee di pubblica illuminazione sono gestite da Enel Sole, identificabili dall’etichetta collocata sui pali. Per questi guasti occorre chiamare il numero verde 800-901050 operativo tutti i giorni 24 ore su 24.