Richiesta luce Fiera S. Giuseppe
noleggio attrezzature fieristiche
Modulo richiesta tesserino Hobbistiisti
PRATICHE DA INOLTRARE TRAMITE SuapER
GRUPPO (C) COMMERCIO, TURISMO ED ALTRE ATTIVITA’ PRODUTTIVE
- Agricoltura
- Attività artigianali e di servizio
- Benessere animali da compagnia
- Commercio all’ingrosso
- Commercio di vicinato
- Commercio elettronico
- Commercio su aree pubbliche (ambulante)
- Distributori di carburanti
- Farmacie
- Installare mezzi pubblicitari
- Medie e grandi strutture di vendita
- Prodotti fitosanitari
- Richiedere l’autorizzazione per una nuova occupazione di suolo pubblico o suolo privato gravato di servitù di pubblico passaggio
- Rivendita di giornali e riviste
- Saldi – liquidazioni – vendite sottocosto – orari di apertura settore commercio
- Sale giochi, attività ricreative e di svago
- Somministrazione alimenti e bevande
- Spacci interni
- Spettacoli viaggianti
- Strutture e professioni sanitarie
- Strutture ricettive
- Taxi e noleggio di mezzi di trasporto
- Vendita per corrispondenza
- Vendita per mezzo di apparecchi automatici
- Vendita presso il domicilio dei consumatori
GRUPPO (D) MODULISTICA GENERICA
GRUPPO (E) AUSL
- Comunicare il cambio d’intestazione per subingresso o variazione di denominazione/ragione sociale di stabilimento “Riconosciuto” (MODELLO C)
- Comunicare il censimento degli apiari ai sensi della L. 313/2004, della L.R. 35/1988 e del Reg. (CE) 852/2004 sull’igiene dei prodotti alimentari
- Comunicare le modifiche strutturali e/o impiantistiche che NON comportano variazioni dell’atto di riconoscimento/registrazione (MODELLO D)
- Comunicazione ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs. 10.2.17 n. 29 relativa agli stabilimenti che eseguono le attività riguardanti materiali e oggetti destinati a venire a contatto con gli alimenti (MOCA). Avvio attività/attività esistente
- Comunicazione ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs. 10.2.17 n. 29 relativa agli stabilimenti che eseguono le attività riguardanti materiali e oggetti destinati a venire a contatto con gli alimenti (MOCA). Cessazione attività
- Comunicazione ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs. 10.2.17 n. 29 relativa agli stabilimenti che eseguono le attività riguardanti materiali e oggetti destinati a venire a contatto con gli alimenti (MOCA). Modifica/integrazione attività
- Domanda di registrazione o di autorizzazione per impresa di acquacoltura ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs n. 148/2008 e D.M 03/08/2011
- Effettuare una variazione produttiva (Sezione e/o Attività e/o Prodotto) comportante modifica dell’atto di riconoscimento/registrazione dello stabilimento (MODELLO E)
- Notifica ai fini della registrazione (art. 6 Reg. CE n. 852/2004)
- Notifica ai fini della registrazione (art. 6 Reg. CE n. 852/2004) – Cessazione
- Notifica ai fini della registrazione (art. 6 Reg. CE n. 852/2004) – Modifica della tipologia di attività
- Notifica ai fini della registrazione (art. 6 Reg. CE n. 852/2004) – Sospensione
- Notifica ai fini della registrazione (art. 6 Reg. CE n. 852/2004) – Subentro
- NOTIFICARE ai fini della registrazione ai sensi dell’art. 9, comma 2, Reg. CE 183/2005 sull’igiene dei mangimi o Allegato IV, punto II.B.c) del Reg. CE 999/2001 (MODELLO A3)
- NOTIFICARE ai fini della registrazione le attività ai sensi del Regolamento (CE) 1069/2009 (SOA) recante norme sanitarie relative ai sottoprodotti di origine animale e prodotti derivati non destinati al consumo umano (MODELLO A2)
- Richiedere il “Riconoscimento” ai sensi dell’art. 10 del Regolamento (CE) 183/2005 sull’igiene dei mangimi (MODELLO B3)
- Richiedere il “Riconoscimento” ai sensi del Regolamento CE n. 1069/2009 recante norme sanitarie relative ai sottoprodotti di origine animale e prodotti derivati non destinati al consumo umano (MODELLO B2)
- Richiedere il “Riconoscimento” di attività relative alla riproduzione animale (MODELLO B4)
- Richiedere il “Riconoscimento” per l’attività di produzione di semi germogliati (MODELLO B5)
- Richiedere il “Riconoscimento” per le attività di produzione, commercializzazione e deposito ai fini della commercializzazione degli additivi, aromi ed enzimi, ai sensi del Regolamento (CE) 852/2004 (MODELLO B1BIS)
- Richiedere il “Riconoscimento” per le attività di produzione di Integratori, alimenti per la prima infanzia, AFMS, ADAP, addizionati di vitamine e minerali (ex D.Lgs 111/92) ai sensi del Regolamento (CE) 852/2004 (MODELLO B1 TER)
- Richiedere il “Riconoscimento” per le attività oggetto di Riconoscimento ai sensi del Regolamento CE 853/2004 (MODELLO B1)
- Richiedere l’assegnazione del numero di identificazione ai sensi dell’articolo 17, comma 1, lettera C, del regolamento CE 767/2009, sull’immissione sul mercato e sull’uso dei mangimi (MODELLO A4)