Art. 6 comma 9 D.L. 35/2013 convertito nella Legge N. 64 del 06/06/2013 Elenco debiti – Anno 2013 […]
Amministrazione trasparente
Spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’ente
Anno 2011 Anno 2012 Anno 2013 Anno 2014 Anno 2015 Anno 2016 Anno 2017 Anno 2018 Anno 2019 Anno 2020 […]
Indagini di customer satisfaction
Servizi Assistenziali Indagine di valutazione dei servizi Assistenziali – Anno 2008 Servizi Bibliotecari Indagine di valutazione dei servizi Bibliotecari – Anno 2006 Indagine di valutazione dei servizi Bibliotecari – Anno 2009 Indagine di valutazione iniziativa Stralunaria – Anno 2011 Indagine di valutazione dei servizi Bibliotecari – Anno 2012 Servizi Infanzia Indagine qualità percepita dalle famiglie […]
Oneri informativi per cittadini e imprese
Oneri informativi per cittadini e imprese – Art. 34, c. 1,2 (D.lgs. 33/2013) La pubblicazione degli oneri informativi per cittadini e imprese è richiesta per le sole Amministrazioni dello Stato (Art. 34 – Trasparenza degli oneri informativi). […]
OIV
Art. 10, c. 8, lett.c (D.Lgs. 33/2013) Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Il Presidente dell’Unione, con decreto n°3 del 21 aprile 2020, in esecuzione del Regolamento per la valutazione e la premialità del personale, ha nominato il […]
Contrattazione integrativa
Art. 21, c.2 (D.Lgs. 33/2013) Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Anno 2019-2021 Contratto Collettivo Decentrato Integrativo Preintesa utilizzo risorse 2019 Relazione illustrativa tecnico-finanziaria Verbale Revisori dei conti Delibera approvazione regolamento Fondo per le funzioni tecniche Regolamento per […]
Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d (D.Lgs.33/2013) Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Centralino Tel. 0522 764211 Fax 0522 764271 Posta Certificata: Ambiente Telefono 0522 764 317 E-mail: Anagrafe – Stato Civile – Elettorale Indirizzo: Corso […]
Articolazione degli uffici
Art. 13, c. 1, lett. b, c (D.Lgs.33/2013) Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 ORGANIGRAMMA Risorse a disposizione di ciascun ufficio SINDACO – Matteo Nasciuti SEGRETARIO GENERALE – Rosario Napoleone I SETTORE Affari generali ed istituzionali – […]
Conto corrente postale
Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 E’ possibile effettuare i pagamenti di alcuni servizi mediante bollettino postale sui Conti Correnti Postali BancoPosta: IBAN: IT33 Z076 0112 8000 0001 3867 429 (Generico) IBAN: IT21 W076 0112 8000 0000 […]
Provvedimenti dirigenti
Art. 23 (D.Lgs. 33/2013) Consultazione Determine […]
Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione
Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Prevenzione della corruzione – Whistleblower – segnalazioni condotte illecite Prevenzione della corruzione – Whistleblower – segnalazioni condotte illecite -Modulistica […]
Interventi straordinari e di emergenza
Art. 42 (D.Lgs. 33/2013) […]
Strutture sanitarie private accreditate
Art. 41, c. 4 (D.Lgs. 33/2013) Obbligo non previsto per l’Ente locale Comune. […]
Informazioni ambientali
Art. 40 (D. Lgs. 33/2013) Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 […]
Pianificazione e governo del territorio
Art. 39 (D.Lgs. 33/2013) Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Trasparenza dell’attività di pianificazione e governo del territorio Piano Strutturale Comunale Piano Regolatore Generale Regolamento Urbanistico Edilizio Piano di Classificazione Acustica Piano Urbanistico Generale – PUG Atti di […]
Opere pubbliche
Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 […]
IBAN e pagamenti informatici
Art. 36 (D.lgs. 33/2013) Per il Comune di Scandiano è possibile effettuare i pagamenti informatici mediante bonifico bancario sul conto: CASSA CENTRALE BANCA – CREDITO COOPERATIVO DEL NORD EST SPA IN SIGLA: CASSA CENTRALE BANCA con le seguenti coordinate bancarie: IBAN: IT 17 C 03599 01800 000000139290 COMUNE DI SCANDIANO […]
Pagamenti dell’amministrazione
ATTENZIONE Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 […]