BANDO Esito mobilità […]
Amministrazione trasparente
Bando di mobilita’ esterna per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo – di cat. “B3”
Il comune di Scandiano cerca, tramite mobilita’ esterna, un Collaboratore Amministrativo – di cat. “B3”, da adibire all’Ufficio Segreteria – scadenza 29 novembre 2014 Bando Collaboratore Amministrativo Esito mobilità […]
Bando di mobilita’ esterna per la copertura di n. 1 posto di Esecutore Tecnico – Tempo parziale 30 ore/36 di cat. “B”
Il Comune di Scandiano ricerca, tramite bando di mobilita’ esterna, un Esecutore Tecnico – Tempo parziale 30 ore/36 di cat. “B, da adibire ai Servizi Esterni – 3° Settore. – scadenza 29 novembre 2014 Bando mobilità esecutore tecnico B1 Esito mobilità esterna […]
Bando pubblico per la selezione dei componenti della Commissione per la qualità architettonica ed il paesaggio
Bando Facsimile domanda […]
Fondo di produttività 2014
Delibera di costituzione del fondo produttività 2014 Verbale dei Revisori 2014 Relazione costituzione Fondo Produttività anno 2014 Costituzione Fondo produttività 2014 […]
Archivio
Il Consiglio Comunale
Presidente Consiglio Comunale Matteo Caffettani Atto di nomina: deliberazione di C.C. n. 33 del 16/06/2014 Mandato elettivo: mandato del Sindaco Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica annuale lorda euro €8.391,84 I Consiglieri I Consiglieri ricevono a € 32,53 per ogni seduta di Consiglio Comunale e per ogni partecipazione alle commissioni Comunali […]
Sindaco e assessori 2014 – 2019
Alessio Mammi – Sindaco Deleghe: Servizi di competenza statale quale Ufficiale di Governo, Sanità, Protezione civile, Politiche strategiche di area vasta, Rapporti con l’Unione e con le Società partecipate, Bilancio e Finanze, Organizzazione e Personale 1. Atto di proclamazione: proclamato Sindaco a seguito di risultati accertati tramite verbale delle operazioni dell’ufficio centrale, del 27.05.2014, per l’elezione […]
Conto Annuale 2013
Dirigenti Monitoraggio del contratto integrativo Tabella 15 – Fondo unico per le risorse decentrate Personale non Dirigente Monitoraggio del contratto integrativo Tabella 15 – Fondo unico per le risorse decentrate […]
Fondo di produttività 2013
Delibera di costituzione del fondo produttività 2013 Verbale dei Revisori 2013 Relazione costituzione Fondo Produttività anno 2013 Costituzione Fondo produttività 2013 Delibera Autorizzazione alla Delegazione Trattante Fondo 2013 ridotto in applicazione art.9 c.2bis Accordo riparto fondo 2013 Relazione Illustrativa e tecnico finanziaria all’accordo fondo 2013 […]
Conto annuale del personale
Art. 16, c. 1 (D.Lgs. 33/2013) Conto Annuale del personale – anno 2020 Conto Annuale del personale – anno 2019 Conto Annuale del personale – anno 2018 Conto Annuale del personale – anno 2017 Conto Annuale del personale – anno 2016 Conto Annuale del personale – anno 2015 Conto Annuale del personale – anno 2014 […]
Tabelle riassuntive ai sensi dell’art.1 comma 32 della Legge 190/2012
Si pubblica di seguito la tabella riassuntiva ai sensi dell’art. 1 comma 32 della Legge 190/2012: XML 2015 XML 2016 XML 2017 XML 2018 XML 2019 XML 2020 […]
Provvedimenti pubblicati in ottemperanza dell’art. 3 comma 54 della legge 244/2007 – Anno 2014
L’art. 3 della legge 24.12.2007 n. 244 (finanziaria 2008), comma 54 recita: comma 54 (modifica all’art. 1 comma 127 della L. 662/1996) Le pubbliche amministrazioni che si avvalgono di collaboratori esterni o che affidano incarichi di consulenza per i quali è previsto un compenso sono tenute a pubblicare sul proprio sito web i relativi provvedimenti […]
Altri contenuti – Dati ulteriori
Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Relazione di fine mandato Sindaco – Anni 2009/2014 Relazione di inizio mandato Sindaco – Anni 2014/2019 Relazione di fine mandato Sindaco – Anni 2014/2019 Relazione di inizio mandato Sindaco – Anni […]
Altri contenuti – Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Catalogo di dati, metadati e banche dati Piano comunale di informatizzazione delle procedure per la presentazione di istanze Obiettivi accessibilità 2021 Obiettivi di accessibilità anno 2018 […]
Altri contenuti – Accesso civico
Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 […]
Elenco consulenti e collaboratori – anno 2014
Art. 15 d. lgs. n. 33/2013 Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi, collaborazione o consulenza Alcuni dei dati disciplinati dalle nuove disposizioni del d. lgs. 33/2013 venivano già pubblicati in ottemperanza dell’art. 3 commi 18 e 54 della legge 244/2007 L’art. 3 della legge 24.12.2007 n. 244 (finanziaria 2008) recita rispettivamente: comma 18 […]
Codice disciplinare e codice di condotta
Art. 55. c. 2 (D.Lgs.165/2001) Gli Atti pubblicati in questa sezione di Amministrazione Trasparente sono aggiornati al 30 settembre 2021. Consulta gli atti pubblicati dal 01 ottobre 2021 Codice disciplinare personale non dirigenziale in vigore dall’8 giugno 2018 Codice di comportamento dei dipendenti pubblici (DPR 16 aprile 2013 n.62) Codice di Comportamento dei dipendenti del […]