AVVISO ASSUNZIONE PUG

Si avvisa che la Giunta Comunale, con propria deliberazione n. 269 del 28/12/2023, immediatamente esecutiva, ai sensi dell’articolo 45 comma 2 della L.R. n. 24/2017, ha assunto la proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG) completa di tutti gli elaborati costitutivi.

Con la medesima deliberazione la Giunta Comunale ha stabilito, a norma del combinato disposto degli articoli 45 comma 2 e 27 della L.R. 24/2017, che gli effetti della salvaguardia decorreranno dalla data di adozione del Piano che interverrà con le procedure di cui all’articolo 46 della medesima legge regionale, una volta completati i percorsi di deposito e partecipazione previsti dall’articolo 45.

La proposta di Piano assunta è depositata, per la libera consultazione, per un periodo di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURERT n. 12 del 17/01/2024 (dal 17/01/2024 al 18/03/2024) nel sito web del comune all’indirizzo: https://archivio-trasparenza.comune.scandiano.re.it/servizi/edilizia/strumenti-urbanistici-psc-prg-pug-rue-pca/piano-urbanistico-generale-pug/assunzione/

Entro il termine di scadenza del deposito (18/03/2024), chiunque può prenderne visione e formulare osservazioni sui contenuti della proposta di piano assunta utilizzando il modulo scaricabile sotto.

Modulo osservazioni PUG Scandiano

Le osservazioni, in carta semplice ed in unica copia, potranno essere inviate tramite posta ordinaria (in tal caso farà fede la data del timbro postale) o tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

Comune di Scandiano – III Settore “Lavori Pubblici, Edilizia e Gestione del Territorio – Servizio Urbanistica” – Corso Vallisneri n. 6 – 42019 Scandiano (RE).

Entro la medesima scadenza è possibile inviare le osservazioni anche tramite Posta Elettronica Certificata; in tal caso la documentazione dovrà essere in formato pdf allegando, se non firmata digitalmente, copia del documento d’identità del proponente, al seguente indirizzo: .